MIM 0332668381  vaic829001@istruzione.it  Cod. Mecc. VAIC829001 Cod. Fatt. UFS6B9

Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto triennio 2021-24

Cosa fa

Il Consiglio di istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. Rappresenta tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti per le sole scuole secondarie di secondo grado, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.
Tutti i genitori hanno diritto di voto per eleggere loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto. Le elezioni per il il rinnovo dei consigli di circolo/istituto si svolgono ogni triennio, oppure quando non sono presenti tutte le componenti.

Organizzazione e contatti

Componente  ATA

1.BiasePaola
2.CividiniLorella