Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Nota: criteri per l’accoglimento delle domande di iscrizione
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:
Servizio online
Autenticazione
L’accesso alla piattaforma del Ministero dell’Istruzione per la gestione delle iscrizioni richiede le credenziali SPID.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA MARIA AUSILIATRICE N. 13
- CAP
21014
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0332668381
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
30
GenCasi particolari
Per richiedere un supporto alla segreteria in merito all'iscrizione contattare la segreteria al n. di telefono 0332 668381 o alla mail vaic829001@istruzione.it
Contatti
- Telefono: 0332668381
- Email: vaic829001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria