Emergenza Coronavirus - Sospensione delle attività didattiche in presenza sino al 15 aprile 2020 – prosecuzione attività di smart working ufficio di segreteria sino al 15 4 2020

Data:

lunedì, 23 marzo 2020

Argomenti
Notizia
index.jpg

Ai Genitori

Al Personale

 A Tutti gli Interessati

SI RENDE NOTO

 

  • che il Presidente della Regione Lombardia con l’Ordinanza n. 514 del 21.marzo.2020 tra le altre misure ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 15 aprile 2020;

 

  • che con provvedimento dirigenziale interno prot. n. 1342 del 23.03.2020 dal 23 marzo 2020 al 15 Aprile 2020 gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia” di Laveno Mombello funzioneranno in modalità lavoro agile (smart working) ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì. 

 

Il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica.    Assicurerà la piena funzionalità dell’istituzione scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’ufficio coordinata dalla DSGA, con la quale manterrà un contatto costante. 

Il Ricevimento del pubblico presso gli uffici dell’Istituto rimane comunque sospeso e sostituito da consulenza telefonica o preferibilmente via mail, a tal fine si precisa che:

  • l’Ufficio di segreteria potrà essere contattato:

                  - attraverso le seguenti caselle di posta elettronica vaic829001@istruzione.it - vaic829001@pec.istruzione.it - segreteria@icmonteggialaveno.it  

                   - o dalle ore 8.00 alle ore 13.30, dal lunedì al venerdì, al consueto numero telefonico 0332/668381, le chiamate saranno immediatamente dirottate al    

                      personale di segreteria.

 

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola https://icmonteggialaveno.edu.it/

Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi. 

 

Cordiali Saluti

                                                 Il Dirigente Scolastico

                                                Marco Zago

                                                                                                              

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli